Torna indietro

2014, l’anno giusto per investire nel fotovoltaico

manutenzione_fotovoltaicoE’ iniziato da poco il 2014 e possiamo dire con certezza matematica che è l’anno giusto per investire nel fotovoltaico. In effetti la normativa in vigore consente, a chi dovesse realizzare un nuovo impianto, una detrazione fiscale del 50% del costo dell’impianto favorendo così un veloce rientro dell’investimento e un notevolissimo risparmio.
 
BANNER PROMOZIONE 600X400ConPER da anni realizza impianti fotovoltaici ad altissimo rendimento grazie anche ai materiali e alle tecnologie utilizzate ed è disponibile a fornire una consulenza iniziale per valutare la fattibilità e i costi di realizzazione di un impianto.
ConPER, tra l’altro, è specializzata, oltre che nella progettazione dell’impianto, con tutti i suoi annessi e connessi, ad esempio pratiche da espletare, finanziamenti da richiedere, procedure da rispettare, anche nella realizzazione dell’impianto chiavi in mano e della sua messa in produzione.
 
Se vogliamo fare un esempio, a fronte di un impianto dal costo di 6000 euro il cliente verrebbe, grazie alla detrazione fiscale, a spendere solo 3000 euro. Una vera opportunità da cogliere al volo.
Per info contattateci pure e vi verremo a trovare. Ecco i nostri riferimenti.